AZIENDA

La nostra storia

Il gruppo Pollini opera dal 1992 nel settore del taglio e della composizione di materiale ceramico e pietre naturali e segue da sempre l'evoluzione delle aziende che producono ceramica, supportandole nella ricerca di nuove forme e tecniche.

Pollini Home nasce dalla convinzione che il gres porcellanato, con tutti i suoi punti di forza, possa essere materiale per l’arredo e arredo stesso, non solo come rivestimento o pavimento, ma anche come mobile, oggetto, supporto.

In questi ultimi anni, la tendenza a produrre lastre di ceramica in grandi formati si è manifestata in tutta la sua forza innovatrice e Pollini Home si è subito proposta come partner delle aziende ceramiche, degli architetti e dei professionisti del settore per realizzare tavoli, top da bagno e cucina, porte, mobili, mensole, sedute, vasi e molti altri elementi d’arredo customizzati a seconda delle esigenze.

Immaginate ora la vostra casa, il vostro giardino, il vostro ufficio o il locale che preferite: immaginateli arredati con volumi costruiti con marmi, pietre, legni e metalli in gres porcellanato. È così che nascono le creazioni di Pollini Home.

Per la realizzazione dei propri arredi Pollini Home si avvale di tecnici altamente specializzati e macchinari all'avanguardia, che permettono la trasformazione di lastre ceramiche che vanno da uno spessore di 3 mm a 20mm. 

L'offerta al cliente include la consulenza sul progetto nella ricerca di nuove proposte decorative ed elementi di supporto di design in ferro, legno e acciaio.

La Mission di Pollini Home in tre semplici parole? Collaborazione – Affidabilità – Creatività per un risultato straordinario!